Iscrizioni 2021 a Libertà Eguale Lombardia
A tutti gli amici chiediamo di rinnovare l’iscrizione e di attivarsi per conquistarne di nuovi!
SOCIO ORDINARIO – QUOTA A PARTIRE DA 30 €
SOCIO SOSTENITORE – QUOTA A PARTIRE DA 100 €
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Segreteria Libertà Eguale Milano Lombardia: info@libertaeguale.lombardia.it
Francesco Franceschini: francesco.franceschini@libertaeguale.lombardia.it
Giovanna Menicatti: Cell. 3486510706 – giovanna.menicatti@libertaeguale.lombardia.it
I versamenti possono essere effettuati all’IBAN della associazione: IT97A0306909606100000121106
conto corrente su Banca Intesa San Paolo intestato a LIBERTA’ EGUALE MILANO LOMBARDIA
Alcune indicazioni per la nostra attività futura
ABBIAMO BISOGNO DI NUOVI SOCI E DI SOCI SOSTENITORI!
https://www.libertaeguale.lombardia.it
- Nel prossimo anno culturale abbiamo intenzione di proseguire con grande impegno il lavoro di confronto e discussione al fine di contribuire alla elaborazione di una rinnovata e unitaria cultura riformista che sappia alimentare i necessari processi di innovazione nei campi della politica, della società e delle istituzioni, necessari per affrontare la complessa crisi che attanaglia gran parte dell’Europa e l’Italia in particolare.
- Tradizionalmente le nostre iniziative hanno affrontato, in prevalenza i temi economici, sociali e istituzionali al centro del dibattito tra le forze politiche ,in Italia e in Europa, senza però trascurare temi più propriamente teorici e culturali.
- Nell’ultimo anno ci siamo applicati anche ai temi della giustizia penale e amministrativa. Alla ripresa terremo un incontro sulla giustizia civile.
- Riprenderemo la riflessione sulle questioni poste dalle crisi internazionali. Uno dei primi impegni alla ripresa sarà la definizione del piano di attività.
- Come è noto la nostra Associazione ha operato, ormai da più di un decennio, con il lavoro volontario di vari soci, con le risorse provenienti dagli iscritti e, soprattutto, per il contributo dei due soci fondatori, i parlamentari on. Erminio Quartiani e la sen. Fiorenza Bassoli. Ora questi contributi, a seguito della non rielezione dei due parlamentari, sono venuti meno. Da qui la necessità di reperire le risorse sia con un incremento dei versamenti da parte dei soci e amici sia acquisendone di nuovi tra coloro che condividono pienamente le nostre finalità e tra coloro che, comunque, apprezzano l’impegno di Libertà eguale nel garantire una sede di confronto tra i diversi orientamenti presenti nel campo di centrosinistra.
- Negli ultimi mesi alcuni soci si sono aggiunti – molto utilmente – al nucleo tradizionale nel lavoro di realizzazione delle iniziative. Altri, nel rinnovare la tessera, in occasione del convegno di Val Tartano, hanno tempestivamente raccolto il nostro invito a sottoscrivere la quota da sostenitore ( a partire da 100 euro) o, comunque, aumentando l’importo rispetto agli anni precedenti.
Siamo solo all’inizio di questa nostra campagna per assicurare il miglior funzionamento di Libertà Eguale Milano Lombardia e, prossimamente daremo notizia dei risultati conseguiti.
Cordiali saluti,
Roberto Vitali
Iscrizione ONLINE
Segreteria Libertà Eguale Milano Lombardia: info@libertaeguale.lombardia.it
L’iscrizione sarà attiva dopo il versamento, che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario.
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. n. 196 del 30 Giugno 2003 ed aggiornamenti