Agli amici e ai soci di Libertà eguale Milano.
Conosco Filippo Barberis da qualche anno.Ho potuto perciò apprezzarne l’attività,intensa e appassionata,nel consiglio comunale e metropolitano dove siede nel gruppo del Pd.
Aggiungo che,non minore ,e’ stato il suo contributo politico e culturale dato a Libertà Eguale Milano in occasione dei nostri incontri.Ricordo ,come esempio,che Filippo Barberis ha, in modo significativo,contribuito a realizzare il convegno sul ruolo e le prospettive della Grande Milano nel contesto italiano e internazionale,tenuto dalla nostra associazione qualche tempo fa.
Ma le due schede (allegate a questa mia lettera ) illustrano con efficacia e completezza il lavoro,la personalità e i propositi di Barberis.
Siamo nella fase finale di una intensa campagna elettorale attorno al candidato sindaco,per il centrosinistra, Beppe Sala.
Filippo Barberis è di nuovo candidato al Consiglio comunale di Milano.
Vi chiedo di considerare l’opportunità di una riconferma di questo giovane e esperto esponente del Pd.La prossima tornata consiliare sara’ infatti molto impegnativa sotto il profilo politico e istituzionale.E’ perciò necessario assicurare la presenza di uomini e donne con passione e competenza.Filippo Barberis ha queste caratteristiche.
Possiamo sostenerlo sia scrivendo il suo cognome presso il simbolo del Pd ( scheda azzurra) sia facendolo conoscere a amici e conoscenti.
Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.Roberto Vitali
Vola Alto Milano PRESENTAZIONE DI FILIPPO BARBERIS